Trolleybus Marketing Award 2011: aperto l’invito a presentare domande (scadenza 15 aprile 2011)

Il progetto TROLLEY del Programma Central Europe annuncia il Premio “Trolleybus Marketing Award”.

Il Progetto transnazionale CENTRAL EUROPE, tra i cui obbiettivi vi è la promozione del trasporto elettrico pubblico come chiave per schiudere il vasto potenziale dei filobus e trasformare i sistemi di trasporto pubblico da “mobilità fossile" a “elettro-mobilità”, lancia una campagna di promozione europea che include una gara per i comuni e le associazioni dei trasporti per promuovere il filobus come modalità di trasporto urbano pulito e sostenibile. 

Il Premio TROLLEY Marketing è parte integrante della campagna di sensibilizzazione europea in tema di filobus. Esso offre a tutti i candidati un’opportunità inestimabile per mettere in risalto i successi delle loro ambiziose e innovative campagne e attività di marketing per incentivare l'utilizzo dei filobus e per ricevere il riconoscimento transnazionale e il rispetto per il proprio lavoro.

Il vincitore del premio e il progetto vincente verranno annunciati sul sito web del progetto TROLLEY, sul sito del Programma CENTRAL EUROPE e sul sito di ELTIS (European Local Transport Information Service). L'invito sarà rivolto a un rappresentante del vincitore, il quale ritirerà il premio e presenterà il progetto durante il simposio per la promozione transnazionale del progetto, che si terrà nella città ucraina di Lviv il 29 e 30 giugno 2011.

Tag: 
Data fine: 
15 Aprile, 2011