Tirana. Seminario IPA nell'ambito del Programma MED (3 marzo 2011)

Il quadro normativo dell’Unione europea sulle politiche europee di coesione e aiuto esterno prevedono, per i programmi di cooperazione transnazionale coinvolti, la possibilità di integrare nella gestione condivisa i fondi IPA con i fondi FESR.
Dal momento che il Programma MED ha deciso di intraprendere questo percorso impegnativo e sta attualmente avanzando verso questa direzione, i beneficiari IPA hanno la possibilità di partecipare, come partner di progetto, al prossimo invito MED a presentare proposte per progetti strategici, aperto agli inizi del 2011.

In questo contesto si organizzerà un seminario il 3 marzo 2011 a Tirana (Albania). L'evento si pone l'obiettivo di fornire informazioni ai potenziali partner IPA sulle opportunità e sulle modalità del nuovo sistema di gestione dei fondi IPA nell’ambito del Programma MED.

Le registrazioni saranno aperte fino al 22 febbraio 2011. La partecipazione massima consentita è di 100 partecipanti e le registrazioni verranno chiuse appena raggiunto il numero stabilito.

 

Data fine: 
3 Marzo, 2011
Luogo: 
Tirana