Il Progetto WANDA vince l’ Environmental Award della Città di Vienna

Il progetto WANDA sulla gestione dei rifiuti navali, grazie al Lead Partner Via Donau, società austriaca per il trasporto sui corsi d'acqua navigabili, è stato tra i vincitori del premio "Environmental Award of the City of Vienna - EcoBusinessPlan Vienna".

Merocoledì 16 marzo 2011 è stato assegnato  il premio "Environmental Award of the City of Vienna - EcoBusinessPlan Vienna" per la settima volta. Tra i numerosi candidati sono stati selezionati quattro vincitori, tra i quali Via Donau che è stato insignito del premio per il progetto WANDA in tema di gestione dei rifiuti navali.

Con questa distinzione la giuria ha riconosciuto gli sforzi volti a sviluppare delle idee progetto sulla gestione integrata dei rifiuti navali con lo scopo di mantenere pulito il Fiume Danubio. Anche il Ministro Federale austriaco per i Trasporti, l’Innovazione e la Tecnologia, Doris Bures, ha espresso le sue congratulazioni e ha dichiarato che il premio rappresenta un riconoscimento per il supporto offerto da Via Donau ai fini di un trasporto fluviale ecologico.

Tag: