Progetto TRE Dimensione Sovraregionale:prossimi incontri tecnici con le Regioni e partecipazione al "Med Programme Annual Event"

Nelle ambito delle attività previste dal progetto procedono le attività di supporto alle Regioni. In particolare nei giorni 10 ed 11 dicembre si svolgerà l'incontro con la Regione Basilicata per sviluppare ulteriormente le proposte progettuali già elaborate. Nelle stesse giornate sono in programma altri due incontri con i referenti regionali per la cooperazione di Puglia e Molise. E’ inoltre in agenda un nuovo  incontro con la Regione Campania per approfondire, tramite un workshop con i referenti regionali, le tematiche e gli approcci progettuali relativi alla Cooperazione Territoriale. Nella stessa occasione verrà individuato il progetto da supportare e verrà definita l'organizzazione operativa delle attività.
Segnaliamo infine che l'ATI Ernst & Young/Ecosfera parteciperà al "Med Programme Annual Event" che si terrà a Marsiglia il 18 dicembre, nell'ambito del quale saranno esposte le principali risultanze della prima Call for Proposals del Programma, nonché le modalità di partecipazione alla seconda.
Si allega l'Agenda dell'evento.

AllegatoDimensione
Agenda_Programme_MED_18_dicembre.doc66 KB