OPEN DAYS 2014: lasciatevi trascinare!

Organizzati dal Comitato Europeo delle Regioni e dalla Direzione Generale per la Politica Regionale e Urbana, gli OPEN DAYS 2014 rappresentano una piattaforma di comunicazione e messa in rete perfetta che riunisce regioni e città di tutta Europa e oltre.

Il 10 gennaio 2014 il Segretario Generale del Comitato delle Regioni Gerhard Stahl e il Direttore Generale della DG REGIO Walter Deffaa hanno ufficialmente lanciato la XII edizione della Settimana europea delle Regioni e delle Città. Ogni anno migliaia di decision-maker ed esperti a livello locale, regionale, nazionale ed europeo hanno a disposizione un marketplace per lo scambio e il dibattito in tema di progetti e questioni di sviluppo regionale e locale.
 
Fino al 14 marzo 2014 è possibile inviare la propria candidatura per diventare partner. Lo slogan di quest’anno è "Growing together – Smart investment for people" e si basa sul principio che la politica di coesione è cruciale per il bene reale e condiviso delle persone.
 
Informazioni dettagliate e contatti sono disponibili nella OPEN DAYS guide for event partners. Per le modalità di candidatura visitate la sezione partner.
 

Tag: