Lussemburgo. 25 anni di Interreg (15-16 settembre 2015)

La prossima Presidenza di turno lussemburghese del Consiglio dell’Unione europea organizza, con il supporto della Commissione europea e di Interact, un evento per celebrare 25 anni di Interreg.

 
Nel 2015 il Programma Interreg celebra il suo venticinquesimo anniversario: un quarto di secolo di attività a favore dello sviluppo regionale e della coesione europea, a favore del miglioramento della vita delle persone e a supporto delle economie locali.
 
La celebrazione dei 25 anni di interreg rappresenta una grande opportunità per i programmi di promuovere, nel corso di quest’anno, i propri raggiungimenti nell’arco di questo lasso di tempo appena trascorso. Ciò viene reso ancora più semplice dalla creazione del nuovo marchio congiunto, che consente di rendere visibili e di promuovere in tutta Europa i risultati raggiunti da Interreg.
 
L’evento rappresenta inoltre l’occasione per esporre i cambiamenti che Interreg ha apportato nella vita delle persone e come esso rappresenti un modello anche per altri parti del mondo.

Tag: 
Data : 
15 Settembre, 2015
Data fine: 
16 Settembre, 2015
Luogo: 
Lussemburgo