Halle. INTERREG 2014-2020: conferenza sulla nuova CTE (25 e 26 novembre 2013)

L’evento, che ha luogo in Germania, è organizzato congiuntamente dal Ministero della Scienza e dell’Economia e dal Ministero per lo Sviluppo Regionale e i Trasporti della Sassonia-Anhalt e dall’Agenzia europea di Servizio della Investionsbank della Sassonia Anhalt.

 
La conferenza sui nuovi programmi Interreg per il prossimo periodo di programmazione 2014-2020 offre una prima panoramica delle prospettive future a vantaggio delle parti interessate a livello locale e regionale.
 
Le finalità sono quelle di fornire informazioni sul processo di programmazione, consentire la partecipazione a una panel discussion per illustrare le diverse esperienze positive che siano di ispirazione allo sviluppo di progetti e dare l’opportunità di esplorare congiuntamente idee progetto orientate sulle priorità dei programmi tematici in tema di innovazione, cambiamenti climatici ed energia.
 
Durante la seconda giornata vi sarà l'opportunità di effettuare sopralluoghi alla scoperta delle ricadute positive dei progetti Interreg.
Per informazioni su come partecipare cliccare qui.

Data : 
25 Novembre, 2013
Data fine: 
26 Novembre, 2013
Luogo: 
Halle (Saale)