EU Sustainable Energy Week (dal 23 al 27 giugno 2014)

Lanciata nel 2006 come iniziativa della Commissione europea, la EU Sustainable Energy Week (EUSEW) ha ancora una volta il suo quartier generale a Bruxelles con "sedi distaccate" in tutta Europa: un punto di riferimento per enti pubblici, enti che si occupano di energia, società private, ONG e associazioni di settore.

La EU Sustainable Energy Week (EUSEW) è un evento imperdibile per tutti coloro impegnati nel settore dell’energia rinnovabile e dell’efficienza energetica, che desiderano offrire il proprio contributo per il raggiungimento degli obiettivi dell’Unione europea in tema di energia a clima
 
Ogni anno questo evento richiama centinaia di partecipanti, tra organizzazioni e singoli cittadini. Attraverso gli Energy Days, gli organizzatori si mettono direttamente in contatto con i cittadini e le parti interessate a livello locale, regionale e nazionale, facilitando in tal modo la realizzazione di iniziative di settore.
 
Il sito ufficiale è costantemente aggiornato con informazioni utili sugli organizzatori degli eventi e i partecipanti, in modo che tutti possano pianificare ad hoc la propria partecipazione. 

Data : 
23 Giugno, 2014
Data fine: 
27 Giugno, 2014
Luogo: 
Bruxelles e territorio europeo