Danube Transnational programme: aperta la consultazione online sul PO

La bozza di Programma Operativo nel quadro del Programma Transnazionale per il Danubio per il ciclo 2014-2020 è disponibile online per la consultazione fino al 16 giugno 2014.

Il Programma è attualmente nella fase di consultazione da parte degli stakeholder. Il Comitato di Programmazione, l’organismo incaricato di coordinare l’elaborazione del programma di cooperazione, ha già redatto le sezioni principali del contenuto del Programma, in linea con le norme e i principi dei Regolamenti europei in vigore in materia, aprendole alla consultazione pubblica.
 
L'intento è quello di raccogliere il numero più elevato possibile di input affinchè il Programma Operativo non tralasci alcuna delle esigenze del territorio interessato.
 
L’opinione pubblica generale e una più ampia cerchia di esperti tematici sono invitati a presentare il proprio contributo alla definizione del Programma di cooperazione con la compilazione di un questionario online sviluppato a questo fine.
 
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alla consultazione visitare la pagina dedicata del Programma Sud Est Europa.
La data ultima per la compilazione del questionario è lunedì 16 giugno 2014.