Dal 27 al 28 ottobre a Lille (F) il Forum della Cooperazione Interregionale

La seconda edizione del Forum si focalizzerà sulla condivisione di buone pratiche nei settori dell'innovazione e dell'ambiente.

Organizzato dal Programma INTERREG IV C e dall'Autorità di Gestione del Programma, La Regione Nord Pas de Calais, si terrà a Lille, in Francia, la seconda edizione del Forum sulla Cooperazione interregionale. L'evento rappresenta un momento cruciale per i fruitori del programma che avranno modo di conoscere i cambiamenti che interverranno nella seconda call, trovare partenariati ed acquisire informazioni chiave per i nuovi progetti da presentare.

Una speciale attenzione sarà prestata, nell'ambito delle due priorità di programma ai network tematici innovazione, economia della conoscenza e ambiente e prevenzione dei rischi ambientali.

Sono attese più di 800 tra autorità locali, regionali e nazionali, oltre agli stati membri ed alle Istituzioni Europee. Accanto alle relazioni e agli interventi previsti nel programma, verrà allestito uno spazio per circa 60 espositori di progetti INTERREG IVC.

Data : 
27 Ottobre, 2008
Data fine: 
28 Ottobre, 2008
Luogo: 
Lille