Cracovia. Programma INTERREG IVC. “Good Practice Fair 2011”- save the date (24 novembre 2011)

Il 24 novembre 2011 a Cracovia, nell'ambito del Programma INTERREG IVC, si terrà un evento, che coinvolgerà politici ed esperti di tutta Europa al fine di condividere esperienze pratiche e conoscenze e di incoraggiare l'apprendimento delle buone pratiche individuate o trasferite attraverso i progetti di cooperazione.

L’evento è rivolto a politici e professionisti provenienti da tutta Europa e in particolare agli enti pubblici, che non hanno aderito a un partenariato INTERREG IVC e che in tal modo avranno l'occasione di condividere esperienze pratiche e conoscenze. 

Con il supporto di casi di studio dettagliati e pratici, che riguardano le azioni messe in atto da alcune regioni, insieme alle possibilità di retizzazione per intensificare lo scambio sul funzionamento di queste pratiche, la giornata si pone l'obiettivo di presentarsi come uno sportello unico per quelle regioni, che intendono apprendere idee e spunti per avviarsi verso il miglioramento economico.

I partecipanti avranno l'opportunità di partecipare a workshop, di visitare gli stand della mostra e di creare reti con altre regioni. Una sezione dedicata al cinema e alla biblioteca metterà a disposizione video e guide di buone pratiche prodotte dai progetti.

Data fine: 
24 Novembre, 2011
Luogo: 
Cracovia