Consultazione pubblica su INTERREG EUROPE

L'iniziativa intende coinvolgere tutte le parti interessate d'Europa in modo da plasmare, nel miglior modo possibile, il futuro Programma 2014-2020 INTERREG EUROPE, garantendone un'implementazione armonizzata.

Il Programma di cooperazione interregionale 2014-2020 INTERREG EUROPE è attualmente in fase di definizione ed è rivolto in particolare ai Fondi Strutturali e di Investimento per la crescita e l’occupazione, nonché ai programmi di Cooperazione Territoriale europea (CTE). L'obiettivo centrale di INTERREG è quello di assistere le regioni europee nella progettazione e implementazione delle politiche e dei programmi regionali in maniera più efficace.
 
Con questa iniziativa gli Stati partner di INTERREG EUROPE intendono consultare tutte le parti interessate d'Europa (a livello locale, regionale e nazionale), partner economici e sociali, gli organismi in rappresentanza di associazioni tematiche e società civile, inclusi i partner ambientali e le organizzazioni non-governative, ecc., in modo da delineare le linee-guida del futuro Programma.
 
La data ultima per presentare le idee è il 21 marzo 2014. Per informazioni dettagliate sull'iniziativa e il questionario online visitate la pagina dedicata.

Data fine: 
21 Marzo, 2014