Bari. Serminario sulle opportunità nel settore lavoro e formazione professionale

Il seminario dal titolo "I programmi comunitari 2014-2020: le opportunità nel settore lavoro e formazione professionale" si tiene a Bari presso la sede della Regione Puglia il giorno 29 gennaio 2015.

 
L’obiettivo della giornata è quello di migliorare la capacità di orientamento nella complessa panoramica delle opportunità di finanziamento offerte dal nuovo ciclo di programmazione europea e facilitare la partecipazione regionale ai bandi dei programmi comunitari diretti.
 
Il seminario propone una rassegna dei programmi comunitari 2014-2020, con un focus specifico su: ERASMUS+, il nuovo programma  dell’Unione Europea a favore dell’istruzione, della formazione, dei giovani e dello sport e il Programma EaSI - Occupazione e innovazione sociale, che promuove un elevato livello di occupazione sostenibile e di qualità. Gli interventi di presentazione dei programmi saranno accompagnati dalla presentazione di (almeno) una buona pratica o progetto finanziato dai precedenti avvisi.
 
Per maggiori informazioni sui requisiti di partecipazione, la registrazione all'evento e per scaricare il programma della giornata visitate la pagina dedicata.

Data : 
29 Gennaio, 2015
Data fine: 
29 Gennaio, 2015
Luogo: 
Bari