Azione Territorializzata in Campania: seminario “La destagionalizzazione dei flussi turistici nel Cilento – Golfo di Policastro"

Il 14 novembre si terrà a Santa Marina nel Cilento dalle 10.30 alle 16.30 il seminario di approfondimento dal titolo “La destagionalizzazione dei flussi turistici nel Cilento – Golfo di Policastro: un’analisi territoriale e le opportunità della programmazione 2007-2013”. L’iniziativa fa parte dell’Azione Territorializzata in Campania prevista dal progetto “Territori Innovativi”.

Il seminario, a cui sono stati invitati i Sindaci dei 13 Comuni del Cilento e del Golfo di Policastro, prevede i contributi degli esperti e la partecipazione attiva degli amministratori e degli operatori territoriali chiave. Verranno presentate le opportunità offerte dall’attuale ciclo di programmazione 2007-2013 (in tema di sviluppo della portualità) e saranno indicati gli orientamenti della Regione Campania in materia di cooperazione territoriale europea. Questo per sviluppare una possibile idea progettuale condivisa e candidabile ad iniziative di Cooperazione Territoriale europea nel quadro della politica di coesione 2007-2013 ed in coerenza con le strategie di sviluppo regionali.

AllegatoDimensione
Programma_14nov08.pdf52.9 KB