Argentina. "Brokerage Event EEN Argentina" sull’ICT (24-25 giugno 2015)

A Suipacha, città autonoma nei pressi di Buenos Aires, il 24 e 25 giugno 2015 si svolge il primo Brokerage Event EEN Argentina sull’ICT, con lo scopo di riunire le imprese ICT ed i Centri di Ricerca europei, argentini e dell’America Latina per favorire collaborazioni reciproche in ambito commerciale, sul trasferimento tecnologico e su progetti che riguardano lo sviluppo tecnologico.

 
Il Brokerage EEN ICT offre opportunità di finanziamento per il settore imprese e le parti interessate del settore, con particolare attenzione ai servizi finanziari, delle telecomunicazioni e delle aree Retail, facilitando i partenariati tra imprese, aziende, ricercatori e investitori. 
È prevista la partecipazione di imprese ICT e dei Centri di ricerca e sviluppo, delle Camere di Commercio, degli Incubatori, dei Parchi Tecnologici e delle Agenzie di finanziamento.
 
L'evento é organizzato presso l'hotel El Conquistador a Suipacha in collaborazione con APRE - Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea, con il Ministero della Scienza,Tecnologia e Innovazione Produttiva della Repubblica argentina, e con la Confederazione delle Camere di Commercio dell'Unione europea in Argentina.
 
Le prime 15 aziende europee che si registrano all'evento beneficiano delle seguenti condizioni:

  • 3 notti gratuite di alloggio in hotel;
  • trasferimenti gratuiti dall'aeroporto per l'hotel e viceversa;
  • pranzo nei giorni della conferenza .

 
Le  imprese che confermano la loro partecipazione devono inviare una mail entro e non oltre il 1 giugno 2015 alla referente italiana di APRE al seguente indirizzo: giglio@apre.it .

 

Data : 
24 Giugno, 2015
Data fine: 
25 Giugno, 2015
Luogo: 
Suipacha